Progetti con MidnightSport

Modificato il 01 dicembre 2017 - Creato il 01 novembre 2016

Sensibilizzazione MidnightSport 2018 - In collaborazione con la Fondazione Damiano Tamagni

Nel 2018 proporremo, durante le serate MidnightSport e durante le attività MiniMovie e OpenSunday, dei momenti di riflessione sulle problematiche della violenza, del razzismo e dell'integrazione. Questo avverrà a fine gennaio, vale a dire poco prima del Carnevale, con lo scopo di sensibilizzare i giovani ad un divertimento sano (in generale e, appunto, durante il Carnevale).

L'attività, organizzata dall'Associazione SportForPeace nell'ambito del progetto "Centro di competenza sperimentale per la prevenzione e la sensibilizzazione in ambito scolastico e sportivi", per la Fondazione Damiano Tamagni e la Fondazione IdeeSport, lascia ai responsabili dei vari progetti MidnightSport, MiniMovie e OpenSunday molta libertà nell'organizzare l'attività.

In ogni caso:

1 Verrà distribuito un flyer informativo.

2 Sarà proposto il concorso "Un video per la pace".

Incontro informativo-formativo per i capi, vice capi progetto e per i Senior coach

L'incontro è previsto il 2 e il 3 dicembre 2017.

Documenti:

Per informazioni o per eventualmente organizzare una partecipazione di membri della Fondazione Damiano Tamagni alla serata: