Costituita l'Associazione SportForPeace

In data 2 settembre 2013 è stata Costituita l'Associazione SportForPeace, con lo scopo di promuovere attività di prevenzione/sensibilizzazione contro il razzismo, la violenza e in favore dell'integrazione, specialmente attraverso lo sport. I soci fondatori sono: Mauro Citraro, Marzio Conti, Davide De Bernardi, Nikola Nogic, Luca Rinaldi e Mauro Terribilini. Sono eletti nel comitato direttivo Marzio Conti (presidente), Mauro Citraro e Luca Rinaldi. Il Consiglio di sorveglianza, organo supremo dell'Associazione assieme all'Assemblea, è invece composto da Nikola Nogic, Mauro Citraro, Davide De Bernardi, Nikola Nogic e Luca Rinaldi. Davide De Bernardi è assunto in qualità di segretario.

Tra le prime attività l'Associazione sosterrà la "Campagna di prevenzione del razzismo, della violenza e per l'integrazione attraverso lo sport" della Scuola professionale per sportivi d'élite di Tenero.

Scarica lo Statuto dell'Associazione SportForPeace