News 2013

Di seguito le news inerenti il 2013.

Gruppo di lavoro per il logo dell'Associazione

È stato istituito un gruppo di lavoro tra gli allievi SPSE che si occupano della Campagna per la creazione di un logo per l'Associazione SportForPeace (di seguito l'immagine del primo modello di logo e la presentazione del lavoro svolto dagli allievi SPSE).

Leggi tutto...

Assicurazioni sociali

L'Associazione ha completato le pratiche per l'assunzione di dipendenti. In particolare abbiamo potuto registrarci presso le assicurazioni sociali (AVS, ecc.) e l'assicurazione infortuni, sottoscritta presso la CSS.

Leggi tutto...

Esenzione fiscale

A fine settembre 2013 sono state avviate le pratiche per il riconoscimento dell'Associazione quale ente di pubblica utilità.

Leggi tutto...

Assunto Davide De Bernardi

Davide De Bernardi, che ha appena terminato lo stage presso l'AC Bellinzona, dove ha potuto lavorare a stretto contatto con la "Campagna di prevenzione del razzismo, della violenza e per l'integrazione attraverso lo sport" (Campagna) della Scuola professionale per sportivi d'élite (SPSE) di Tenero, è stato assunto in qualità di segretario a partire da inizio settembre 2013.

Leggi tutto...

Nuova pagina 1

Con il sostegno del Delegato cantonale all'integrazione degli stranieri nell'ambito del Programma cantonale di integrazione (PIC) 2014-2017